Login utenti

Password persa?

Benvenuto nel sito
di Eta Beta S.r.l.

Se sei un utente registrato puoi accedere e scaricare i manuali d'installazione e nella pagina configuratore scaricare il pdf con il dettaglio dei prodotti scelti, oppure
registrati nella sezione supporto

M2Z - Modulo sensori digitali - cod: 900023

Interfaccia acquisizione segnali di tipo digitale. A seconda delle configurazioni il dispositivo permette la gestione di 5 contatti magnetici, o di 2 contatti magnetici e il modulo LOK (cod. 900089, dispositivo apriserratura elettrica 12/24V con riserva di carica), o una gestione di 6 segnali digitali, oppure il controllo allagamenti con FLOOD (cod. 900096)

M2G - Modulo dimmer per LED RGB - cod: 900026

Permette la dimmerazione ed il controllo di sorgenti luminose a LED multicolore (RGB).
Corrente massima globale: 8A
Corrente massima per uscita: 5A
Segnalazione digitale su databus di apertura stringa o fusibile

M2L - Modulo dimmer Led - cod: 900005

Modulo dimmer led/lampade/carichi in bassa tensione. Questo modulo permette un notevole risparmio energetico riducendo l’energia dei dispositivi controllati. Funzionamento singolo (stand-alone) o integrato nel sistema domotico. Richiede alimentazione carico esterna.

M2I - Modulo pulsanti ed interruttori - cod: 900004

Dispositivo interfaccia pulsanti o interruttori di terze parti. L’uso di questo modulo permette di mantenere la serie di pulsanti e/o interruttori già presenti nell’impianto per l’uso consueto di comando. E’ possibile connettere sensori al posto di pulsanti in bassa tensione Pulsante di reset/configurazione hardware e led di segnalazione

M2T - Modulo triac - cod: 900006

Dispositivo per attivazione/disattivazione di carichi detti leggeri (max 250W) di tipo resistivo come lampade per illuminazione in genere.

M2R - Modulo relè - cod: 900008

Dispositivo che consente il controllo di carichi pesanti fino a 10A per canale anche induttivi. Controllo tapparelle/cancelli. Controllo carichi con scambio o normalmente accesi. Pulsante di reset/configurazione hardware e led di segnalazione. Tensione massima 250Vac. E’ possibile abbinarlo a RCS protezione per carichi induttivi.

M2E - Contatore H2o, gas, encoder - cod: 900022

Interfaccia contaimpulsi per misuratori di liquidi (acqua) o contatori energia ad impulsi. Interfaccia ausiliaria per rivelazione allagamenti.

M2C - Modulo controllo temperatura - cod: 900024

Termostato ambientale con ingressi ed uscite ausiliarie per controllo clima locale. Funzionamento domotico e stand-alone se programmato. Collegabile ad una caldaia o ad un condizionatore

M2H - Modulo controllo temperatura e umidita' - cod: 900025

Termoigrometro ambientale con ingressi ed uscite ausiliarie per controllo clima locale ed umidità (cronotermostato con sensore di umidità).Funzionamento domotico e stand-alone se programmato. Capacità di funzionamento in modalità emergenza. Collegabile ad un rilevatore di fughe di gas, ad una caldaia o ad un condizionatore.

IOND - Ionizzatore d'aria - cod: 900069

Apparecchio per il trattamento dell’aria a produzione di ioni negativi o anioni con controllo domotico su bus. L’utilizzo del dispositivo aumenta sensibilmente la qualità dell’aria nell’ambiente in cui è collocato.

PA1 - Power Analyzer - cod: 900010

Misuratore professionale dei parametri energetici dell’impianto elettrico che comunica con il sistema domotico. Uscita ausiliaria per contaimpulsi, gruppo di continuità o riarmo magnetotermici (30V 5mA). Risoluzione potenza: 0.1% [4W*] (20W in visualizzazione). Ingresso reset hardware. Corrente massima di corto: 6000A. Protezioni extra tensioni (>275Vac). Capacità di assorbimento massima extra tensioni: 6000A. Filtri EMI anti-disturbi per power modem integrato. Modularità per misure in trifase. 2 Led di segnalazione ed alimentazione

D3P - Modulo 3 rele' a guida DIN (16A) - cod: 900163

Dispositivo che consente il controllo di carichi pesanti fino a 16A per canale a guida DIN 3. Il controllo dei carichi è abbinato ad un assorbimento di soli 45mA in stand-by del modulo, ottenendo così un reale risparmio energetico. L’uso di relè di potenza permette una vasta gamma di applicazioni: lampade, carichi induttivi, pompe, carichi resistivi, trasformatori elettrici ed elettronici, motori non reversibili. Il dispositivo gestisce ingressi tramite comunicazione BUS 28V direttamente con il Branch (cod. 900088). Le uscite sono singole e possono azionarsi in modalità sequenziale tutte assieme.

D3R5 - Modulo 5 rele' a guida DIN (10A) - cod: 900126

Gestione carichi da guida DIN (3 unità) Modulo da 5 relè a guida DIN da 3 posti con 5 uscite relè indipendenti per carichi di potenza da 10A massimi (resistivi) e motori non reversibili di piccola o media potenza a 230V.

SPD - Interfaccia pulsanti ed interruttori - cod: 900127

Dispositivo di interfaccia pulsanti o interruttori di terze parti. L’uso di questo modulo permette di mantenere la serie di pulsanti e/o interruttori già presenti scelti dal cliente per l’uso consueto di comando. Possibilità di alloggiamento in scatola 503 in posizione retrofrutto. Non necessita di altre alimentazioni. Connessioni filari da portare direttamente ai pulsanti.

D3R3 - Modulo 3 rele' a guida DIN (10A) - cod: 900135

Dispositivo che consente il controllo di carichi pesanti fino a 10A per canale a guida DIN 3. Il controllo dei carichi è abbinato ad un assorbimento di soli 45mA in stand-by del modulo, ottenendo così un reale risparmio energetico. L’uso di relè di potenza permette una vasta gamma di applicazioni: lampade, carichi induttivi, pompe, carichi resistivi, trasformatori elettrici ed elettronici, motori non reversibili. Il dispositivo gestisce ingressi tramite comunicazione BUS 28V direttamente con il Branch (cod. 900088). Le uscite sono singole e possono azionarsi in modalità sequenziale tutte assieme.

M2S - Modulo acquisizione temperatura - cod: 900237

M2S è un modulo per l'acquisizione della temperatura mediante sonde PT100 e per il controllo di termostatazione climatico. Dispone di due ingressi ausiliari (2 Aux) che possono essere attivati per applicazioni residenziali (ver. FW 2 o >).

*PRODOTTO DISPONIBILE PROSSIMAMENTE