Login utenti

Password persa?

Benvenuto nel sito
di Eta Beta S.r.l.

Se sei un utente registrato puoi accedere e scaricare i manuali d'installazione e nella pagina configuratore scaricare il pdf con il dettaglio dei prodotti scelti, oppure
registrati nella sezione supporto

LOK - Booster serrature - cod: 900089

Booster per elettroserrature fino a 24V con riserva di energia autoalimentato dal bus domotico a 28V con ingresso pulsante locale di apertura serratura e controllo integrità contatto elettrico. Permette l’azionamento di elettroserrature senza ausilio di alimentatori esterni.

FLOOD - Sensore allagamento - cod: 900096

E’ un sensore di rilevamento liquidi, funziona pertanto come sensore di allarme per eventuali locali o aree soggette a rischio allagamento. Il suo uso combinato con moduli di controllo e azionamento di misure cautelative come il comando di elettrovalvole, impedisce che eventuali allagamenti arrechino danni a strutture, locali sensibili, come CED, centrali elettriche, stazioni telefoniche etc. 4 sonde e uno schermo multilamelle, permettono un’accuratezza di allarme certo e che non ossidi con il trascorrere del tempo.

INJ - Iniettore di energia RS485 - cod: 900095

Iniettore di energia su cavo RS485 a guida DIN (3 unità) da 6W massimo con alimentazione ausiliaria da batteria e sistema di ricarica per prodotti. Permette la centralizzazione ed il mantenimento dell'alimentazione, in caso di assenza di rete elettrica, dei prodotti ad alta velocità. Associabile al prodotto C24 (cod. 900073) per accelerare la ricarica degli accumulatori.

RPT - Repeater Bus - cod: 900103

Consente di aggiungere altri 14 moduli, siano essi a guida DIN (3unità) che M2x o di estendere la linea di comunicazione fino ad 1Km. Caricabatteria tampone per batterie (Pb a 24V 2Ah nominale). Esempio di accelerazione carica per ISB (isolatore/ripetitore databus): tempo di ricarica massimo senza C24 (cod. 900073): 30h circa, tempo di ricarica massimo con C24 (cod. 900073): 6,5-7h

ISB - Firewall router isolato per databus - cod: 900123

Isolatore, ripetitore ed espansione per databus su guida DIN (3 unità) con supporto batteria di backup 24V: per espandere, proteggere o estendere l'autonomia in backup di sezioni di impianto domotico, isolamento impianti esterni.

U485 - Usb programmer - cod: 900128

Convertitore da USB a RS485 ad alta velocità per programmazione, comunicazione e controllo dei prodotti Eta Beta e di terze parti. Uscita alimentazione ausiliaria per alimentare i dispositivi esterni: 5V 100mA

Download driver windows

Download driver linux

U232 - Usb programmer - cod: 900134

Convertitore da USB a RS232 ad alta velocità per programmazione, comunicazione e controllo dei prodotti Eta Beta e di terze parti. Uscita alimentazione ausiliaria per alimentare i dispositivi esterni: 5V 100mA

Download driver windows

Download driver linux

FLT - Filtro di rete - cod: 900020

Micro Filtro di rete antidisturbo elettrico EMI e di disaccoppiamento.

IS4 - Firewall router isolato - cod: 900122

Isolatore, ripetitore ed espansione per RS485 su guida DIN (3 unità) con supporto alimentazione backup: per espandere, proteggere o alimentare in backup sezioni di impianto domotico o basati su RS485 (SELV). Permette la condivisione di dispositivi con RS485 su impianti condominiali o comuni gestite da un altro bridge. Capacità di funzionamento stand alone senza bridge. Impiego tipico: estensione bus, isolamento impianti esterni, alimentazione backup, condivisione dispositivi in aree condominiali. L’isolatore (IS4) può sostenere in modo non continuativo fino a 1KV tra un bus e l’altro eliminando disturbi tecnici.

IDC CABLE - Cavo 3,6mm - cod: 900138

Cavo per installazione domotica

RCS Salvarelè - cod: 900098

Annulla l'effetto dello spunto di alimentazione che ha un motore, evitando il fenomeno della saldatura dei contatti del modulo relè.

ION - Ionizzatore analogico - cod: 900068

Apparecchio per il trattamento dell’aria a produzione di ioni negativi o anioni con controllo domotico su bus. L’utilizzo del dispositivo aumenta sensibilmente la qualità dell’aria nell’ambiente in cui è collocato.

DOE Interfaccia per cavi di rete - cod: 900206

DOE (Databus over ethernet) è una scheda di interfaccia che permette di sfruttare normali cavi di rete per far passare dati su ethernet assieme a quelli del bus Eta Beta.

HiCon Scheda controllo remoto - cod: 900211

HiCon è un’interfaccia che permette il controllo di centrali ed impianti, grazie a 4 ingressi e 3 uscite riprogrammabili connesse alla scheda HSL per la gestione remota. Gestisci i tuoi impianti antintrusione a distanza di qualsiasi marca, comunicazione di allarme attraverso GSM, PSTN, SMS, Mail e Whatsapp! Inoltre la possibilità di comandare relè, teleruttori di carichi di potenza. Possibilità di ampliare il tuo impianto a livello domotico grazie al bus incorporato. Abbinandolo a HSL è posssibile comunicare inoltre anche con tutta la gamma domotica e antintrusione ETABETA tramite la seriale RS485.

DBX @27V Espansione databus - cod: 180101103

Modulo espansione databus con 3 ingressi ausiliari per TOUCH ed HSL alimentabile a 24V. Compatibile con la serie domotik (HSL v13, e TOUCH v10 o superiore). Permette ad HSL e/o al TOUCH di pilotare direttamente moduli domotici senza bisogno della centrale Branch.

DBX @13,8V Espansione databus - cod: 180101104

Modulo espansione databus con 3 ingressi ausiliari per TOUCH ed HSL alimentabile a 12V. Compatibile con la serie domotik (HSL v13, e TOUCH v10 o superiore). Permette ad HSL e/o al TOUCH di pilotare direttamente moduli domotici senza bisogno della centrale Branch.

HSL - Interfaccia alta velocità - cod: 900094

Interfaccia di connessione da RS485 a USB ed ethernet con protocollo TCP/IP per controllo remoto o teleassistenza remota. Avrete la possibilità di controllare il vostro sistema attraverso uno smartphone, un tablet o un pc, senza necessità di scaricare nessuna APP! Basterà un browser ed una connessione!

Anteprima del >> Remote Control <<

TOUCH-S - Terminale di controllo 3.5'' - cod: 900198

Terminale da incasso (503) con display LCD 3.5'' a colori con funzioni touch control. E' un centro di comando e controllo del sistema di allarme. Consente tutte le funzioni di comando, parzializzazione, attivazione, etc., direttamente in centrale e sempre in tempo reale.

3GW - HSPA + Wi-Fi Router - cod: 900199

Modem, router ed access point integrati consentono di collegars i alla rete 3G fino a 21.6Mbps in download e 5.76Mbps in upload, condividendo la connessione con un massimo di 10 dispositivi WiFi collegati simultaneamente. La batteria interna ricaricabile da 1800mAh garantisce diverse ore di funzionamento ininterrotto in assenza di alimentazione esterna. E’ un hotspot in grado di redistribuire la connessione 3G verso ogni tipo di dispositivo WiFi e LAN.