Login utenti

Password persa?

Benvenuto nel sito
di Eta Beta S.r.l.

Se sei un utente registrato puoi accedere e scaricare i manuali d'installazione e nella pagina configuratore scaricare il pdf con il dettaglio dei prodotti scelti, oppure
registrati nella sezione supporto

LITL Contaimpulsi

COD: 900219

  • UTILIZZO
  • INFO
  • SCHEMI
  • ISTRUZIONI
  • DRIVER

Contaimpulsi per contatti veloci. La scheda consente la gestione di contatti a vibrazione inerziali o contatti per tapparelle. Si può connettere a centrali di allarme di qualsiasi modello o nel caso di centrali EB direttamente al morsetto Z10. La scheda è progettata per eliminare qualsiasi disturbo e garantire precisione e sensibilità alla velocità del contatto in ingresso.


Suggerimenti:

FOCUS PRODOTTO

In un momento di riposo il filo in nylon indicato nel punto B soggetto a sbalzi termici può contrarsi o dilatarsi di qualche millimetro, nei normali contaimpulsi questa condizione può creare falsi eventi di allarme nel punto di criticità indicato dalla lettera A, continuando ad inviare l'allarme alla centrale facendo suonare quest'ultima per tutti i cicli programmati. La scheda LITL, invece, invia l'evento di allarme, lo registra e se la condizione termica del filo di nylon ritorna in condizione normale la scheda si ripristina e ferma l'invio degli allarmi.

Alimentazione: 8 ÷ 15V


Assorbimento: 7mA (tipici) 26mA (relè eccitato) <1s
Portata contatti: 3A a 28Vdc
Tempo chiusura: 700ms monostabile
Segnalazioni: LED D4 numero di impulsi, LED D2 eccitazione relè
Antidisturbi: si + Easy assistement
Temp. di funz.: -5° / +45°
Dimensioni: 75x56x28 mm



Devi registrarti nella sezione supporto
per scaricare lo User Manual