Login utenti

Password persa?

Benvenuto nel sito
di Eta Beta S.r.l.

Se sei un utente registrato puoi accedere e scaricare i manuali d'installazione e nella pagina configuratore scaricare il pdf con il dettaglio dei prodotti scelti, oppure
registrati nella sezione supporto

SIRENE
SOFTWARE

B12 Unità di backup a ioni di litio - cod: 900155

B12 Unità di backup a ioni di litio per sistemi di sicurezza e domotici a guida DIN. La batteria intelligente B12 nasce per offrire soluzioni di backup installabili a quadro elettrico. Grazie al microprocessore interno l’unità di backup B12 Li offre controlli e protezioni sulle celle a ioni di litio interne, coesiste con batterie di differenti tecnologie come il Pb o il Ni-Mh, permette il parallelo di più unità B12 Li ampliando così la capacità. La sua capacià è doppia rispetto alle tradizionali batterie al Pb. L’efficienza durante la scarica è del 95% contro il 30-50% del piombo, soprattutto durante la scarica rapida.

KEY Chiave Transponder - cod: 900161

La chiave transponder è una chiave codificata digitale, impossibile da clonare. Basta porre questa chiave davanti all’inseritore e mantenerlo per qualche istante perché il sistema attivi o disattivi l’allarme immediatamente.

INS Inseritore - cod: 900160

Inseritore di prossimità con 4 differenti segnalazioni a LED per inserimento totale, parziale 1, parziale 2 e allarme. Comunicazione BUS comune su linea domotica e sicurezza. Esclusione buzzer. Aggancio Keystone per compatibilità con tutte le serie di comando elettrico e civile.

PRT Distributore di positivo - cod: 900164

E’ un distributore con protezione di positivo da cortocircuito e protezione di zona o segnali dati come RS485 utilizzabile su impianti in bassa tensione a 12V o 24V e domotici a 27V.

SWK Scheda multifunzione - cod: 900204

Scheda multifunzione che permette molteplici applicazioni.
A seconda del tipo di collegamento effettuato permette diverse opzioni di funzionamento come aggiungere una spia di servizio ad un impianto, verificare un'inversione di polarità, effettuare una protezione da corto circuito etc..

LITL Contaimpulsi - cod: 900219

Contaimpulsi per contatti veloci. La scheda consente la gestione di contatti a vibrazione inerziali o contatti per tapparelle. Si può connettere a centrali di allarme di qualsiasi modello o nel caso di centrali EB direttamente al morsetto Z10. La scheda è progettata per eliminare qualsiasi disturbo e garantire precisione e sensibilità alla velocità del contatto in ingresso.