Login utenti

Password persa?

Benvenuto nel sito
di Eta Beta S.r.l.

Se sei un utente registrato puoi accedere e scaricare i manuali d'installazione e nella pagina configuratore scaricare il pdf con il dettaglio dei prodotti scelti, oppure
registrati nella sezione supporto

SIRENE
SOFTWARE

Domino Sensore da interno - cod: 900158

Rivelatore doppia tecnologia microonda + infrarosso (MW + IR) da interno completo di snodo. Particolarmente indicato in installazioni dove necessita avere una rilevazione sicura immune dai falsi allarmi. Domino Plus si avvale delle due tecnologie: infrarosso, con un piroelettrico doppio elemento coadiuvato da una lente di Fresnel (Fresnel Technologies Inc) e microonda, con antenna planare (strip-line).

Domino WRL sensore da interno - cod: 900209

Sensore doppia tecnologia da interno via radio 868,3MHz completo di snodo per il fissaggio. Particolarmente indicato in installazioni dove necessità avere rilevazioni immune da falsi allarmi. Il sensore si avvale di due sensori uno piroelettrico doppio elemento con lente di fresnel per una portata di 15mt ed un’ apertura di 115° e l’altro una microonda planare con frequenza di 10,525GHz entrambe gestite da microprocessore che discrimina il disturbo dal reale allarme, inviando così la trasmissione di allarme alla ricevente o centrale. Le trasmissione che avvengono sono per allarme, supervisione, batteria scarica e antisabotaggio tutto con codice cifrato a 56 bit sincronizzato con anti-grabbing. Alimentato con pacco batterie da 3,6 garantendo una durata media di 3 anni.

24Ghz Sensore da esterno - cod: 900013

20QUATTRO, grazie alle sue ridotte dimensioni, è particolarmente indicato nella protezione di porte, finestre e vetrine e grazie ai materiali Impiegati ed alla tecnologia evoluta, può essere impiegato in qualsiasi installazione all’aperto dove si renda necessario proteggere aree ben definite (per esempio, pareti). 20QUATTRO® crea una barriera a tenda di dimensioni ridotte (circa 7,5°) ed ha una portata regolabile fino a 12 m. L’elettronica viene sottoposta ad un processo di tropicalizzazione per assicurarne il corretto funzionamento in ogni condizione di umidità e temperatura. Ha in dotazione il giravite per trimmer e morsettiere e 2 piastre di ancoraggio per il fissaggio dritto e a 90°. E' possibile in optional avere una staffa di prolunga che permette di distanziare il sensore dal punto di fissaggio da min. 70 mm a max 130 mm. La staffa può orientarsi su 200° sull’asse orizzontale e di 10° sull’asse verticale.

24GHz GRT sensore da interno - cod: 900208

20Quattro, grazie alle sue ridotte dimensioni, è particolarmente indicato nella protezione di porte, finestre e vetrine e grazie ai materiali Impiegati ed alla tecnologia evoluta, può essere impiegato in qualsiasi installazione all’aperto dove si renda necessario proteggere aree ben definite (per esempio, pareti). 20Quattro crea una barriera a tenda di dimensioni ridotte (circa 7,5°) ed ha una portata regolabile fino a 12 m. L’elettronica viene sottoposta ad un processo di tropicalizzazione per assicurarne il corretto funzionamento in ogni condizione di umidità e temperatura. Ha in dotazione il giravite per trimmer e morsettiere e 2 piastre di ancoraggio per il fissaggio dritto e a 90°. La versione Gravity ha un sistema elettronico che memorizza la posizione di installazione ed ogni variazione superiore a 2,5° viene segnalata da un allarme sabotaggio, è possibile in optional avere una staffa di prolunga che permette di distanziare il sensore dal punto di fissaggio da min. 70 mm a max 130 mm. La staffa può orientarsi su 200° sull’asse orizzontale e di 10° sull’asse verticale.

24Universale Sensore da esterno - cod: 900233

24Universale, l’unico sensore a tenda doppia tecnologia basso consumo da esterno. È possibile collegare al 24Universale qualsiasi trasmettitore radio trovi posto nell’apposito alloggiamento, rendendolo così compatibile con qualsiasi impianto Wireless esistente. Grazie al suo bassissimo consumo, puo’ essere alimentato dalla stessa batteria del trasmettitore che si intende usare, oppure, in alternativa, con un'altra batteria da 3 a 10 Volts. Grazie alle sue ridotte dimensioni, è particolarmente indicato nella protezione di porte, finestre e vetrine e, grazie ai materiali impiegati ed alla tecnologia evoluta, può essere utilizzato in qualsiasi installazione all’aperto dove si renda necessario proteggere aree ben definite (per esempio, pareti). 24Universale crea una barriera a tenda di dimensioni ridotte (circa 7,5°) ed ha una portata regolabile fino a 12 m. E’ realizzato con materiali resistenti agli agenti atmosferici ed il contenitore è completamente stagno. Inoltre, l’elettronica viene sottoposta ad un processo di tropicalizzazione per assicurarne il corretto funzionamento in ogni condizione di umidità e temperatura. 24Universale è un sensore molto stabile ed immune ai falsi allarmi.

24Ghz WRL sensore da esterno - cod: 900202

20QUATTRO Wireless, l’unico sensore a tenda doppia tecnologia via radio da esterno. Grazie alle sue ridotte dimensioni è particolarmente indicato nella protezione di porte, finestre e vetrine e, grazie ai materiali impiegati ed alla tecnologia evoluta, può essere impiegato in qualsiasi installazione all’aperto dove si renda necessario proteggere aree ben definite (per esempio, pareti). Crea una barriera a tenda di dimensioni ridotte (circa 7,5°) ed ha una portata regolabile fino a 12 mt. E’ realizzato con materiali resistenti agli agenti atmosferici ed il contenitore è completamente stagno. Inoltre, l’elettronica viene sottoposta ad un processo di tropicalizzazione per assicurarne il corretto funzionamento in ogni condizione di umidità e temperatura. Ancora, l’accurata progettazione e l’analisi digitale dei segnali provenienti dalla microonda rendono 20QUATTRO wireless un sensore molto stabile ed immune ai falsi allarmi, è possibile in optional avere una staffa di prolunga che permette di distanziare il sensore dal punto di fissaggio da min. 70 mm a max 130 mm. La staffa può orientarsi su 200° sull’asse orizzontale e di 10° sull’asse verticale.

iSense Sensore a tenda - cod: 900172

Sensore a tenda a doppia tecnologia microonda + infrarosso (MW + IR) da esterno con montaggio a soffitto o traversa superiore. Installato tra in fisso esterno e finestra, è indicato nell’installazione dall’alto dei varchi di accesso. L’elettronica viene sottoposta ad un processo di tropicalizzazione per assicurarne il corretto funzionamento in ogni condizione di umidità e temperatura.

3-Sense Sensore da interno/esterno - cod: 900173

3-Sense sensore digitale triassiale, basato su accelerometro con tecnologia MEMS (Micro Electro-Mechanical System). Tecnologicamente evoluto, grazie all’utilizzo del sensore triassiale che misura su i tre assi, le accelerazioni dovute ad impatti generati da tentativi di intrusione, quali forzatura, sfondamento o foratura degli infinssi e delle mura perimetrali. È installabile in orizzontale o in verticale, poiché 3Sense determina in automatico la direzione della gravità. Inoltre, grazie alla funzione di autocalibrazione, è in grado di determinare in automatico il tipo di materiale su cui viene fissato adattandosi allo stesso. Di ridottissime dimensioni,è indicato nella protezione di porte, finestre, grate, vetrine e muri.

RX4 BUS - cod: 900210

RX4, il ricevitore radio che vi offre le prestazioni e le funzionalità di un ricevitore di livello superiore. Supporta tutti dispositivi compatibili col protocollo W.O.P.® rev.1, in particolare sensori e contatti. E’ un ricevitore quattro canali full con uscite open collector sui singoli canali (CH1÷CH4) e relè allo stato solido sui canali: sabotaggio, batteria scarica e allarme generale. E’ in grado di segnalare visivamente sui singoli canali i seguenti eventi: sabotaggio, batteria scarica e supervisione. Inoltre, grazie alla possibilità di utilizzo dell’ingresso di inibizione è in grado di tenere memoria di eventi quali la batteria scarica ed il sabotaggio. Grazie all’esclusiva funzione CHECK-IN facilita l’installazione e permette un rapido controllo ad installazione fatta. Supporta la supervisione e l’autoesclusione, le quali sono configurabili per essere utilizzate solo su dispositivi che ne richiedano l’utilizzo. Grazie alle sue ridotte dimensioni, si installa dovunque. E’ realizzato con materiali resistenti ed il contenitore è fornito di antistrappo.

TXperi Trasmettitore via radio - cod: 900218

Controlla una porta o trasmette un allarme nel caso venga violato un varco. Si può utilizzare anche in abbinamento a sensori volumetrici da esterno universali per trasmettere il segnale di allarme e AS con codice Eta Beta. In dotazione viene fornito di magnete con distanziali e 2 ingressi programmabili (NC/NA tapparella e AS), La frequenza è 868MHz e la portata operativa del TX in aria libera è di 150mt in campo libero. L’alimentazione con batterie al litio garantiscono un’autonomia di 3 anni, colore bianco e marrone.

Sensore magnetico cilindrico - cod: 1003

Sensore magnetico cilindrico termoplastico bianco

Micro sensore magnetico in ottone - cod: 1008

Mini sensore magnetico in ottone e filo loop antimanomissione

Sensore magnetico ad incasso - cod: 1000

Sensore magnetico in ottone ad incasso d. 24mm ribassato con doppia godronatura e filo antimanomissione

Sensore magnetico in alluminio ribassato - cod: 1001

Sensore magnetico in alluminio ribassato e filo antimanomissione

Sensore magnetico in alluminio - cod: 1002

Sensore magnetico in alluminio e filo antimanomissione

Sensore da incasso ampolla standard - cod: 1015

Sensore magnetico da incasso con ampolla standard

Sensore inerziale - cod: 1006

Sensore inerziale a barre dorate con filo loop antimanomissione

Sensore inerziale marrone - cod: 1007

Sensore inerziale marrone a barre dorate con filo loop

Contatto a filo - cod: 900175

Contatto a fune per la protezione di tapparelle e saracinesche contro il tentativo di strappo, taglio e sollevamento. Installato all’interno del cassone, risulta completamente invisibile. La fune, agganciata all’avvolgibile, trasmette il movimento ad una camma interna che aziona un microinterruttore NC. Il contatto deve essere installato in prossimità del bordo tapparella del cassone. Il contatto si fissa con viti o con adesivo al cassone (non in dotazione).